sabato 29 dicembre 2018

Il mio quindicesimo compleanno (29.12.2018: una giornata molto emozionante!)

E' sempre una grande gioia potersi ritrovare assieme per festeggiare un'occasione particolare come il proprio compleanno. Quest'anno però i 15 anni di Elena hanno un sapore speciale: profumano di felicità e di sentimenti forti e vivi, sanno di festa, di collaborazione e di coesione, si percepiscono somma gratitudine e profonda commozione.
Un mix di forti e sincere emozioni che sommate alla stanchezza di questi giorni di grande lavoro e di salute ballerina favoriscono la lacrimuccia facile e rendono la giornata di oggi la circostanza più appropriata per ringraziare per il grande dono della vita.

Neppure lo sentisse, nonostante Elena non abbia attraversato un eccellente periodo, oggi è stata sempre molto bene, simpatica, sorridente ed attiva per tutta la giornata, serena e dolce come non mai.

La torta mimosa/zuppa inglese della Pasticceria Lintner si è superata ed è stata oltremodo apprezzata e - accompagnata da un bicchiere di spuma e da una tazza di te caldo - gustata in bella compagnia!




Anche a scuola i miei cari compagni di classe hanno festeggiato il mio quindicesimo compleanno; la torta era al cioccolato ed ho ricevuto in regalo un paio di pantofole calde ed avvolgenti che fanno proprio al caso mio. Mille grazie!!


Nessun commento: