lunedì 26 dicembre 2011

Natale 2011



La trepidante attesa è finalmente terminata
e la scuola primaria in settembre cominciata.
Ho trovato un clima gioioso e molto accogliente,
tanti nuovi amici, ottimo personale docente.

Quando le crisi mi lasciano stare
a scuola contenta riesco ad andare …
Resto coi miei compagni tutta la mattina,
le maestre dicono, potrei essere mancina.

In italiano, tedesco ed inglese la lezione
che io seguo dal mio banco con molta attenzione.
Dopo un buon pranzo andiamo in giardino,
mangio proprio tutto, anche il budino!

E’ caduto finalmente il mio primo dentino,
l’ho messo felice sotto il cuscino.
Grazie per il dono, bel “topolino”:
un cd di canzoni dello Zecchino!

Oh, mio caro Bambin Gesù,
per il mio ottavo compleanno, pensaci Tu!
Una cesta ricca di strenne mi vorrei procurare
perché salute, gioia e pace desidero a tutti augurare!


Con i migliori auspici
di un buon Natale e di un felice 2012
auguriamo serene festività a tutti !!

Michela, Massimo ed Elena

Nessun commento: