martedì 22 dicembre 2020

Sars-CoV2 03.11-05.12.2020: la nostra quarantena da positivi

L'intero mese di novembre 2020 per la nostra famiglia Angeli è stato all'insegna della quarantena e del Coronavirus (Sars-CoV2). Ci siamo ammalati tutti, partendo dal mio fratellino Francesco (asintomatico) e poi via di seguito prima mamma, poi papà ed io. La nostra positività è durata a lungo, quattro settimane per noi ragazzi e cinque per i miei genitori. Siamo stati seguiti per telefono dal nostro medico di base Dr.ssa Elena Legnaro e dalla sorveglianza attiva del team del Dipartimento Aziendale di Prevenzione della ASL. 
Appena ho manifestato i sintomi ho ricevuto anche la visita a domicilio del team Cure Palliative Pediatriche. Anche in questo caso non ci siamo mai sentiti soli, ma sempre ben seguiti ed assistiti. Grazie a tutti! 

Nessun commento: