domenica 23 dicembre 2012

Natale 2012, un Natale davvero speciale!

E’ di colore rosso fiammante,
più leggera, maneggevole e molto brillante:
è la mia nuova sedia a rotelle
ed assieme ai miei amici ne vedo delle belle!
 
 I miei cari compagni della seconda C
sono subito pronti a spingermi tutto il dì.
Fanno i turni per potermi “guidare”,
mostrando così quanto sono in grado di amare.
 
 “Caro Bambin Gesù, ho affidato al mio cuoricino
una preghiera per ogni bambino:
ovunque si trovi egli nel mondo
per il mio nono compleanno gli auguro salute e gioia dal profondo.
 
Caro Gesù, per questo Natale mi fai proprio sognare
poiché di un grande dono mi hai voluto pregiare:
accompagna dolcemente il mio fratellino “in viaggio”,
visto che il suo arrivo è previsto per metà maggio.
 
 Se fosse invece una sorellina
anche con lei cercherei di fare da “mammina”.
Coccole, sorrisi e molte tenerezze,
lo prometto: dividerò i miei giochi e le mie carezze!”
                                                                                            
Auguriamo di tutto cuore buon Natale ed un felice anno nuovo, con la speranza che il 2013 porti con sé tanta salute, pace e serenità.
Elena Angeli, Michela, Massimo, ...  
 
 

Nessun commento: