domenica 7 giugno 2009

Il mio terzo anno scolastico (10.9.08 - 12.6.09)


Si è concluso anche il mio terzo anno scolastico. La mamma dice che questa scuola è proprio fatta apposta per me e si adatta perfettamente alle mie esigenze. Cosa vorrà dire? Io so solo che in settembre non andrò alla scuola elementare assieme ai miei compagni "classe 2003", ma mi fermerò ancora un pochino qui alla Scuola per l'Infanzia "Città dei Bambini" di Bolzano, Viale Venezia perchè mi piace tanto, mi trovo molto bene, le maestre ed i bambini mi vogliono tutti tanto bene ed anch'io ne voglio a loro. Faccio molte cose divertenti ed anche tanta ginnastica. Si mangia benissimo e da quest'anno, da quando il nonnino Hansi si è ammalato, frequento la scuola materna definitivamente a tempo normale, fino alle 14.30.


Nessun commento: